Licenza d'Uso della Piattaforma Atlantia
Utilizzando la piattaforma Atlantia, l’utente dichiara di accettare integralmente le seguenti condizioni d’uso:
Divieto di reverse engineering
È fatto espresso divieto di effettuare operazioni di reverse engineering, decompilazione, disassemblaggio, analisi del codice o qualsiasi altra attività volta a risalire al funzionamento interno della piattaforma o al suo codice sorgente.
Tutela dei contenuti
I contenuti didattici presenti sulla piattaforma (testi, esercizi, materiali, grafica e ogni altro elemento) sono protetti da copyright e non possono essere copiati, riprodotti, distribuiti, modificati o utilizzati in alcun modo al di fuori dell’ambiente Atlantia, salvo esplicita autorizzazione scritta.
Integrità della piattaforma
È vietato qualsiasi tentativo di alterare, compromettere, danneggiare o ostacolare il corretto funzionamento della piattaforma, direttamente o indirettamente, attraverso software, script o comportamenti intenzionali.
Consapevolezza del servizio
L’utente accetta che la piattaforma:
Contiene lezioni scritte, ma non garantisce videolezioni per tutte le materie o per tutti gli anni scolastici.
Include compiti da svolgere, i cui contenuti e tempi di pubblicazione sono stabiliti a discrezione di chi eroga il servizio.
Può essere soggetta a modifiche, aggiornamenti o variazioni senza preavviso.
Prevede che l’assistenza e il supporto didattico siano forniti tramite un sistema di chat con intelligenza artificiale, in sostituzione dei tradizionali tutor o professori.
Segnalazioni e supporto
È possibile segnalare lezioni mancanti o eventuali problemi tecnici scrivendo via e-mail alla segreteria o tramite messaggio WhatsApp ai contatti indicati all’interno della piattaforma.
Accettazione del servizio "così com’è"
Utilizzando Atlantia, l’utente accetta il servizio nello stato in cui si trova, consapevole delle sue caratteristiche e limitazioni, senza null'altro a pretendere in termini di funzionalità, contenuti o aggiornamenti futuri.
“Il Prodotto/Servizio oggetto del presente accordo è concesso in uso all’Istituto Atlante e Leos srls esclusivamente per finalità di test in fase beta.
Tale concessione è da intendersi non esclusiva, non trasferibile e limitata nel tempo, al solo scopo di valutazione.
La presente concessione non comporta alcuna cessione o trasferimento di diritti di proprietà intellettuale, né implicita né esplicita.
Tutti i diritti, titoli e interessi relativi al Prodotto/Servizio, inclusi eventuali sviluppi, modifiche o feedback ricevuti, rimangono di esclusiva titolarità del concedente.”
Questa licenza può essere modificata ed aggiornata, gli utenti riceveranno gli aggiornamenti via email.
Se non accetti la licenza basta chiudere la pagina.